Stella Azzurra in festa per i suoi 45 anni

La società malnatese vuole festeggiare al meglio l'anniversario della fondazione organizzando una serie di iniziative per atleti ed ex tesserati

 La Stella Azzurra Pallavolo Malnate, raggiungerà quest’anno un importante traguardo:  45 anni di fondazione e ben 40 di iscrizione ininterrotta alla Federazione Italiana Pallavolo. Per festeggiare questi due anniversari la società ha organizzato una serie di eventi che possano far incontrare nuovamente gli oltre 2.000 associati che, a vario titolo, hanno contribuito nel tempo alla crescita dell’associazione sportiva. Il primo appuntamento è una “quaranta ore” di pallavolo per atleti dai 10 ai 100 anni, dal 22 al 24 giugno al palazzetto di Malnate, per categorie maschili e femminili fino ai 18 anni e, dai 19 in su, misto, uomini e donne, per tutti quelli che hanno voglia di divertirsi giocando o rigiocando a Pallavolo. Domenica 24 giugno alle 12.30 all’area feste di Albiolo ci sarà un pranzo sociale di fine anno, a prezzi modici, cucinato dai volontari. La Stella Azzurra ha già in carniere tante altre attività per questa estate che presto verranno svelate per continuare a festeggiare questi anniversari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.