Teneva 2 etti di marijuana in casa, in manette 27enne

Il giovane, pregiudicato, era curato da tempo dagli agenti del commissariato di Busto. E' stato posto agli arresti domiciliari perchè convalescente da un recente intervento chirurgico

Ieri mattina gli investigatori del Commissariato P.S. di Busto Arsizio hanno arrestato W.M., pregiudicato di 27 anni, abitante ad Olgiate Olona. I poliziotti, dopo accurate indagini, con appostamenti ed acquisizione di informazioni nel mondo dei consumatori di droghe leggere, hanno effettuato una perquisizione nel monolocale occupato dal giovane e, nascosti nell’intercapedine di un soppalco, hanno ritrovato due involucri contenenti marijuana del peso complessivo di circa due etti, due bilancini elettronici sui quali vi erano tracce della droga, che evidentemente era stata pesata prima di essere venduta ai clienti, e la somma di 1300 euro, probabile provento dell’attività illecita considerato che W.M. è disoccupato. L’uomo è stato arrestato e, visti gli evidenti postumi di un recente intervento chirurgico, sottoposto immediatamente agli arresti domiciliari su disposizione del pubblico ministero di turno Dott. Mirko Monti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.