Virginio incontra i fan: “Grazie Varese”

Il vincitore di Amici 2011 ha ha fatto tappa in città nel pomeriggio di venerdì 15 giugno per presentare il suo ultimo disco “Ovunque” ed è stato accolto dalle fan

Alla Casa del Disco con Virginio Simonelli. Il vincitore di “Amici 2011” ha fatto tappa in città nel pomeriggio di venerdì 15 giugno per presentare il suo ultimo disco “Ovunque” ed è stato accolto dalle fan. Un disco che arriva dopo “Finalmente”, l’album d’esordio, e contiene tredici brani inediti che le fan cantano e conoscono a memoria. Virginio ha salutato le fan una per una, ha firmato autografi e ha ringraziato per i tanti regali che gli anno portato. In tante infatti, si sono presentate con oggetti da lasciare a Virginio e una signora gli ha portato anche lo “sciroppo per cantanti”. Un artista, Virginio, che su Facebook conta 82.844 fan e sulla sua pagina, prima di lasciare Varese ha scritto questo messaggio “Che bella Varese! Grazie! E vi pubblico qualche foto della Casa Del Disco in Piazza del Podestà, uno dei pochi negozi di dischi "puri" rimasti! Keep holding on!”. Sotto 92 “mi piace” e 83 commenti. Insomma, quando anche i social network danno un’idea del successo. Il prossimo appuntamento alla Casa del Disco è per lunedì 18 con Babaman. 

Galleria fotografica

Virginio alla Casa del Disco 4 di 14
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Virginio alla Casa del Disco 4 di 14

Galleria fotografica

Virginio di “Amici” a Varese 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.