Angelucci riconfermato Presidente di Uniascom e di Ascom
Rieletto per acclamazione al suo secondo mandato. Guiderà i commercianti per altri cinque anni
Giorgio Angelucci, 63 anni, è stato riconfermato presidente di Ascom Varese e di Uniascom per il secondo mandato esecutivo, rinnovando entrambi gli impegni presidenziali per il prossimo quinquennio.
Ieri sera, l’Assemblea dei Delegati dell’Unione Provinciale Uniascom Confcommercio Varese lo ha rieletto per acclamazione, esattamente come cinque anni fa, il 12 luglio 2007, riconfermando pienamente la fiducia nel suo mandato.
Il 31 maggio scorso, invece, l’Assemblea dei Delegati di Ascom Varese chiudeva l’iter previsto dallo Statuto dell’Associazione per il rinnovo delle cariche 2012-2016, con la riconferma della carica presidenziale affidata a Giorgio Angelucci,
L’avvicendarsi delle cariche è avvenuto nella massima serenità e all’insegna della condivisione degli impegni istituzionali associativi tra persone unite da reciproca stima ed affetto.
«Come Presidente – dichiara Angelucci – mi auguro che prevalga, come nei precedenti mandati, lo spirito di unione nel rispetto della piena autonomia delle competenze. Ancora una volta, tengo a precisare che il mio lavoro in seno all’Associazione vuole avvalersi delle deleghe delle varie competenze affidate ai miei collaboratori, così da sgravare la Presidenza da onerosi incarichi, nello spirito di collaborazione e di fiducia che ha sempre contraddistinto il mio operato in Ascom e Uniascom. Sono infatti un convinto assertore della valenza del capitale umano quale principale risorsa in ogni ambito professionale e negli ultimi anni, pur avendo investito sulle attrezzature e il miglioramento della struttura delle sedi, abbiamo puntato anche molto sulla formazione delle persone».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.