Festa Texana: in concerto gli Shakers
Sarà la band varesina ad animare la festa che si terrà sabato 21 all'area feste
Appuntamento con gli Shakers. La band varesina capace di far ballare e cantare a ritmo di rock’n’roll e sonorità anni ‘50/’60 sarà in concerto in occasione della festa Texana che si terrà sabato 21 luglio, all’area Feste di Cantello. Durante la giornata cucina tex-mex, gara di rodeo e mini rodeo e toro meccanico. La band inizierà a suonare dalle 21 e non mancheranno i pezzi storici che hanno fatto la storia della musica: tra sonorità e atmosfere vintage, rock, surf e swing il pubblico potrà ballare e scatenarsi rivivendo i "bei tempi".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.