In fiamme un ricamificio a Borsano
L'incendio, scaturito da alcuni filari all'interno del fabbricato, è divampato rapidamente intaccando anche la struttura e il tetto del capannone. Vigili del fuoco impegnati fino al mattino
Fiamme al capannone di un ricamificio in via Parco Alto Milanese, nel rione di Borsano. L’incendio, scaturito da alcuni filari all’interno del fabbricato, è divampato rapidamente intaccando anche la struttura e il tetto del capannone. Si è sprigionato nella notte tra martedì 10 e mercoledì 11 luglio tra le 2 e le 3 di notte, quando è arrivata la prima segnalazione alla centrale operativa dei vigili del fuoco. Sul posto sono accorse immediatamente numerose squadre da Busto – Gallarate, Varese, Legnano e Inveruno, impegnate fino alle prime ore del mattino per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Non ci sono stati feriti.
Il Ricamificio Bustese è una delle tessiture storiche di Busto Arsizio con 60 anni di storia alle spalle. Produce tovagliati per alberghi e ristoranti e di recente aveva installato sul tetto un impianto fotovoltaico che ha subito danni dalle fiamme. Sono impiegati sette lavoratori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.