Jenga e Forza 4. Giochi in scatola giganti in piazza

Arriva la “Saronno Junior: una sera a misura di bambini”, la notte bianca del giovedì in programma il 12 luglio è dedicata ai più piccoli, con i giochi in scatola più amati di sempre

L’estate è ormai arrivata e a Saronno sono già iniziati i “giovedì bianchi”, i classici appuntamenti estivi con le speciali aperture serali dei negozi. Il 12 luglio l’attenzione sarà però tutta rivolta verso i più piccoli, che avranno tante occasioni per divertirsi anche in compagnia di genitori e amici. Piazza Libertà si trasformerà una stanza dei giochi a cielo aperto dove trascorrere una serata di puro divertimento all’insegna della condivisione e della spensieratezza, permettendo alle famiglie di mettersi in gioco nel vero senso della parola. Le versioni giganti di Indovina Chi, Jenga e Forza 4 faranno riscoprire a bambini e famiglie il piacere di stare insieme divertendosi con i giochi di società. Una sorta di “giochi senza frontiere” adatto a tutte le età, che prevede anche un torneo BeyBlade, le mitiche trottole di nuova generazione che da semplice giocattolo sono diventate una vera e propria disciplina sportiva riconosciuta dal CONI.

Galleria fotografica

Giochi in scatola giganti 4 di 9

 

I giovedì bianchi sono ormai un punto di riferimento nella stagione estiva di Saronno. Grazie alle speciali aperture serali dei negozi è ancora più piacevole passeggiare per le vie del centro, approfittando delle ore più fresche per poter fare shopping senza essere assediati dal caldo. Ma questa volta non saranno solo gli adulti a voler scendere per le strade del centro, ma soprattutto i bambini, grazie alla speciale serata “Saronno Junior, una sera a misura di bambino”. I protagonisti saranno proprio i più piccoli che avranno tantissime occasioni per divertirsi, dagli spettacoli con i burattini alle baby dance, dalle trottole ai giochi in scatola.

Appuntamento Giovedì 12 luglio, in Piazza Libertà, a partire dalle h 17.00 e fino alle h 23.30 circa, si trasformerà in una grande ludoteca a cielo aperto, un paradiso per tutti i bambini. Con un Forza 4 ad altezza bambino, un Jenga  gigante e un Indovina Chi? di quasi 40 metri quadri ogni piccolo appassionato potrà dimostrare le proprie abilità sfidando parenti e amici in vari tornei con i giochi in scatola più famosi di tutti i tempi, ma in versione gigante. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Giochi in scatola giganti 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.