L’Albizzate Valley Festival compie 10 anni da record
Dopo i quattro giorni di musica i ragazzi e le ragazze dell’associazione M.E.G.A. stanno cominciando a tirare le somme di un festival che è stato un grandissimo successo
Dopo i quattro giorni di musica i ragazzi e le ragazze dell’associazione M.E.G.A. di Albizzate stanno cominciando a tirare le somme di un festival che è stato un grandissimo successo.
La decima edizione dell’Albizzate Valley Festival ha sfondato tutti i record degli anni precedenti e la soddisfazione degli organizzatori è palpabile.
Nei 4 giorni oltre 17mila persone hanno visitato il sito della festa, per i tornei sportivi, i concorsi di pittura e arte coi rifiuti e, soprattutto, per i concerti serali che hanno visto sfilare sul palco gli Africa Unite, i Pendulum, “Il Tetro degli Orrori” e Roy Paci che sulla sua pagina Facebook ha definito l’Albizzate Valley Festival meritevole di entrare “nell’olimpo dei migliori festival italiani degli ultimi anni”.
Ecco alcune delle FOTO e i video realizzati dallo staff dell’associazione. Tutto il materiale lo si può trovare sulla pagina Facebook e sul sito internet.
Intervista Pendulum
Intervista Africa Unite
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.