Paletti al posto dei parcheggi nella centrale via Toti

Tolti i posti per creare dei corridoi per pedoni e ciclisti. I commercianti non sono d'accordo e incontreranno l'assessore Scrivo che precisa: "Scelta della passata amministrazione che condividiamo"

Via i parcheggi dalla centrale via Toti, arrivano i paletti che mettono in sicurezza i pedoni. Ma alcuni commercianti del centro città non ci stanno e incontreranno l’assessore Giuseppe Scrivo sabato mattina, per discutere della situazione. «Si tratta di una delibera che era stata decisa e approvata dalla passata amministrazione comunale, ma la condividiamo pienamente – spiega l’assessore -. Con la costruzione del parcheggio multipiano di piazza del Popolo, distante solo poche decine di metri, si è creata la possibilità di rendere quella strada più sicura per pedoni e ciclisti». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.