Torna la “pizza in piazza”
Pizzaioli acrobati nel centro storico con musica e sapori
Dopo il pienone dell’anno scorso ecco che torna “Pizza in piazza” la kermesse dedicata ai sapori e allo spettacolo in uno dei più bei paesi della Valcuvia. Ci saranno, nella piazza di Orino, tante occasioni per gustare dell’ottima pizza cotta al momento con un numero di forni adeguato agli avventori che, se il risultato dell’anno passato dovesse riproporsi, saranno tantissimi.
L’evento è realizzato dal comune in collaborazione con la pizzeria “La Caretera” e “Vecchia ottocento” che vantano un’enorme esperienza in fatto di pizza acrobatica, anche grazie al mitico pizzaiolo Leo. L’appuntamento è per martedì 24 luglio alle 19 in piazza XI Febbraio a Orino.
Il DJ Silvio allieterà la serata con un sottofondo musicale, che diventerà sempre più coinvolgente e raggiungerà il culmine durante lo spettacolo della pizza acrobatica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.