“Tre civette sul comò” trasloca a teatro
A causa delle avverse condizioni metereologiche previste per la giornata di venerdì 13 luglio, lo spettacolo non si terrà più al giardinetto di viale Duca d'Aosta
A causa delle avverse condizioni metereologiche previste per la giornata di venerdì 13 luglio, lo spettacolo «Tre civette sul comò», di Romeo De Baggis e per la rilettura scenica e la regia di Delia Cajelli, si terrà al teatro Sociale di Busto Arsizio e non, come precedentemente indicato, al giardinetto di viale Duca d’Aosta, davanti all’Istituto «La Provvidenza» onlus. L’evento si inserisce nel cartellone di «BA Estate», fa parte del progetto itinerante «Nonni a teatro», promosso dalla associazione culturale «Educarte», con il patrocinio e il sostegno economico della Fondazione comunitaria del Varesotto onlus.
A Busto Arsizio è prevista un’ulteriore replica nel pomeriggio di mercoledì 25 luglio, alle ore 15.00, presso l’Istituto «La Provvidenza» onlus di via San Giovanni, 3.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.