“Tre civette sul comò” trasloca a teatro

A causa delle avverse condizioni metereologiche previste per la giornata di venerdì 13 luglio, lo spettacolo non si terrà più al giardinetto di viale Duca d'Aosta

 A causa delle avverse condizioni metereologiche previste per la giornata di venerdì 13 luglio, lo spettacolo «Tre civette sul comò», di Romeo De Baggis e per la rilettura scenica e la regia di Delia Cajelli, si terrà al teatro Sociale di Busto Arsizio e non, come precedentemente indicato, al giardinetto di viale Duca d’Aosta, davanti all’Istituto «La Provvidenza» onlus. L’evento si inserisce nel cartellone di «BA Estate», fa parte del progetto itinerante «Nonni a teatro», promosso dalla associazione culturale «Educarte», con il patrocinio e il sostegno economico della Fondazione comunitaria del Varesotto onlus.
A Busto Arsizio è prevista un’ulteriore replica nel pomeriggio di mercoledì 25 luglio, alle ore 15.00, presso l’Istituto «La Provvidenza» onlus di via San Giovanni, 3.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.