Obbligo di bollire l’acqua
Motivo: l'esito delle analisi microbiologiche realizzate delle autorità competenti. L'ordinanza riguarda la frazione Boragnana
Un’ordinanza del 7 agosto del comune di Cuasso al Monte obbliga i cittadini della frazione Boragnana a bollire l’acqua che esce dal rubinetto prima di berla. Mortivo: i risultati delle analisi microbiologiche dell’acqua prelevata dalla rete idrica comunale.
"Fintanto che non si procederà ad eseguire ulteriori prelievi sulla rete – recita l’ordinanza – è fatto obbligo di bollitura dell’acqua erogata dal pubblico acquedotto".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.