Venerdì 24 agosto parte la nuova stagione della Unendo Yamamay
Prosegue intanto infine la compagna abbonamenti "Nuove sfide, nuova energia, stessa passione": a un mese dallo start sono già oltre 1700 le tessere prenotate
Inizia venerdì 24 agosto 2012 la nuova avventura della Unendo Yamamay Busto Arsizio. Dopo l’ultima palla messa a terra il 15 aprile, che ha messo la ciliegina sulla stagione del triplete, è dunque tempo di ricominciare. Le farfalle si ritrovano a ranghi incompleti, in quanto diverse giocatrici arriveranno a Busto Arsizio nei prossimi giorni. La coppia tedesca Kozuch – Brinker è attesa per il 27 agosto, Arrighetti il 3 settembre, Lloyd il 10 settembre e Bauer il 16 settembre; per lo staff tecnico ci saranno anche i nuovi Dagioni e Graziani, che seguiranno la squadra nelle prime settimane di lavoro insieme al preparatore Ezio Bramard, con Carlo Parisi e Marco Musso presenti fino al 26 agosto (poi in Repubblica Ceca con la nazionale fino al 15 settembre). La nuova Unendo Yamamay comincerà come detto venerdì 24 agosto, al Palayamamay, con un primo incontro tra atlete e staff, mentre inizierà gli allenamenti sabato mattina (25 agosto) con seduta pesi allo Studio Fratelli Forte di Samarate, seguita nel pomeriggio (ore 17) da una sessione tecnica, aperta al pubblico alla palestra delle scuole Pascoli di Busto Arsizio.
Prosegue infine la compagna abbonamenti "Nuove sfide, nuova energia, stessa passione": a un mese dallo start sono già oltre 1700 le tessere prenotate, un numero altissimo che lascia intendere che il record di tessere della passata stagione (2040) verrà presto abbattuto. Per prenotare la tessere e per tutte le informazioni sugli abbonamenti: http://volleybusto.com/tickets.php.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.