Verbano sconfitto dalla Pro Sesto: addio Coppa Italia
Due a zero per i milanesi nella prima uscita ufficiale della stagione. I rossoneri si consolano con l'arrivo del difensore Sasso
Esordio con sconfitta per il Verbano di mister Di Marco nella gara di Coppa Italia Dilettanti contro la Pro Sesto. 2‐0 il finale per i milanesi in gol con Agate e Cortinovis. Nonostante la sconfitta l’allenatore dei rossoneri prova a vedere il bicchiere mezzo pieno: «Loro sono una squadra fortissima, noi nel primo tempo non abbiamo decisamente fatto male, abbiamo cercato di metterli in difficoltà. Finché eravamo sotto di un gol abbiamo retto, poi è arrivato il raddoppio e li non ne avevamo più – ha detto mister Alfonso Di Marco -. Giocare contro di loro non è semplice perché fanno girare il pallone in mezzo al campo con assoluta tranquillità, aiutato anche da uno stato di forma, in questo momento, migliore del nostro».
Per consolarsi e consolare tecnico e tifosi, il presidente dei besozzesi Barbarito ha messo a segno un nuovo colpo di mercato: Agostino Sasso, difensore classe 1985, che vanta un’ottima esperienza in serie D con più di cento presenze con Arrone, Città di Castello, Sporting Terni e Pierantonio Calcio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.