A Villa Montevecchio sfilano gli Sposi
Prima edizione dell'evento dedicato al giorno più bello
Si avvicina il momento atteso, con l’apertura della prima edizione di Montevecchio Sposi, un’elegante e selezionata vetrina di prodotti e servizi per il matrimonio. Ideata e promossa dalla Fondazione Montevecchio, con il sostegno del Comune di Samarate, la manifestazione si svolgerà sabato 29 e domenica 30 settembre 2012 nella splendida cornice di Villa Montevecchio di Samarate.
Con la volontà di dare il via ad un evento che di anno in anno possa arricchire il proprio programma, ci si rivolge direttamente ai visitatori con proposte di eccellenza, personale qualificato e eventi personalizzati per soddisfare i futuri sposi, che avranno solo l’imbarazzo della scelta.
Nelle sale della Villa saranno allestiti spazi in cui gli operatori presenteranno, anche con dimostrazioni dal vivo, i loro servizi: le coppie potranno così conoscere location, incontrare fotografi, catering e wedding planner, vedere autovetture, allestimenti, fiori e abiti per le future nozze. Importante anche la presenza di agenzie viaggio, di studi immobiliari e di proposte di arredamento, perché oltre la cerimonia c’è tutta una vita assieme da costruire.
Il pomeriggio di sabato 29 settembre sarà dedicato agli espositori e dalle 19,00 alle 21,00 il Catering Tondini, offrirà a tutti un aperitivo a buffet nel giardino delle balaustre; un piacevole momento in cui abbinare prelibatezze gastronomiche e intrattenimento. Infatti l’aperitivo sarà arricchito da uno spettacolo musicale a cura della Samarate Music Accademy e da coreografie artistiche a cura del Gruppo ZAMAGA.
Gli eventi che accompagnano la fiera si spostano al pomeriggio di domenica 30 settembre con assaggi di dolci e vino, offerti dal catering Giardino dei Desideri e con spettacoli di acrobazia a cura del Gruppo ZAMAGA. Alle ore 15,00 la romanticissima sfilata di abiti da sposa: un salto nel passato con una rivisitazione di abiti indossati negli ultimi cinquant’anni e attualizzati da accessori, acconciature e dettagli che ne renderanno ancora più emozionante la presentazione. Sartoria Santa Rita curerà gli abiti e Ribaudo seguirà ogni minimo dettaglio dell’immagine delle spose.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.