Al Premio Chiara debutta la giuria dei giornalisti
Undici giornalisti voteranno e assegneranno ai tre finalisti il Premio della stampa
Undici giornalisti, della stampa locale e nazionale, voteranno e consegneranno il premio della stampa fanno parte della giuria: Raffaella Castagnola ( Corriere del Ticino) Manuela Camponovo (Giornale del Popolo), Maria Grazia Rabiolo (Radio della Svizzera Italiana), Franco Tettamanti (Corriere della Sera), Paolo Provenzi (Prealpina), Laura Balduzzi (Lombardia Oggi), Mario Chiodetti (La Provincia di Varese), Ezio Motterle (Il Giorno), Matteo Inzaghi (Rete55), Marco Giovannelli (Varesenews), Andrea Giacometti (Varesereport).
I giurati nominati fanno dovranno scegliere il vincitore a cui conferire il Premio della Stampa
tra: Niccolò Ammaniti autore della raccolta "Il momento è delicato" (Einaudi), Pino Cacucci con "Nessuno può portarti un fiore" (Feltrinelli), e Sandro Veronesi con "Baci Scagliati Altrove" (Fandango Libri).
La busta con il nominativo scelto e la motivazione sarà aperta durante la manifestazione finale domenica 28 ottobre alle ore 17.15 ella Sala Napoleonica alle Ville Ponti di Varese, il vincitore del Premio della Stampa sarà premiato con un’opera di un artista del nostro territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.