Anche Azzate ha la sua casetta dell’acqua

Festa con aperitivo delle grande occasioni in piazza del mercato. Fino al 15 ottobre acqua gratis poi si potrà acquistare con chiavetta ricaricabile

 Azzate brinda ad acqua. Accantonato, per qualche momento, il grosso guaio del camping Sette Laghi, l’amministrazione comunale ha inaugurato oggi la casetta dell’acqua.
Festa con aperitivo da grandi occasioni nella piazza del mercato. Al sindaco Giovanni Dell’Acqua (guarda il caso) aprire i rubinetti della vecchia pesa trasformata in un distributore di acqua frizzante e naturale. Con lui Don Angelo e l’assessore allo Sport e al tempo Libero Giuseppe Rivolta.
Da oggi fino al 15 ottobre acqua gratis per tutti.
(nella foto il sindaco Dell’Acqua, a sinistra, con l’assessore Rivolta)

Galleria fotografica

Azzate, ecco la casetta dell’acqua 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Azzate, ecco la casetta dell’acqua 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.