Ancora gravi le condizioni dell’uomo ustionato

Il 50enne aveva preso fuoco mentre lavorava nel cortile di casa. E' ancora ricoverato in prognosi riservata presso l'ospedale Niguarda di Milano

Restano gravi ma stabili le condizioni del solbiatese che ieri, lunedì, si è dato accidentalmente alle fiamme nel cortile di casa sua in via Valle 5. Il 50enne ha riportato ustioni sul 60% del corpo ed è ricoverato presso l’ospedale Niguarda di Milano. La vicenda si è svolta in pochi minuti davanti ai vicini di casa, i primi ad interventire per spegnere le fiamme che lo avvolgevano da cima a fondo. All’origine dell’incidente, forse, una disattenzione nell’armeggio di una tanica di benzina ma la ricostruzione dell’accaduto è ancora al vaglio dei Carabinieri della compagnia di Busto Arsizio.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.