Buon successo per la festa provinciale di Sel

Oltre il migliaio le presenze durante la tre giorni organizzata nell'area feste del paese della Valle Olona

La prima festa provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà, che si è svolta tra venerdì 31 agosto e domenica 2 settembre a Fagnano Olona, è stata un successo nonostante la pioggia. In migliaia hanno preso parte agli appuntamenti proposti nella tre giorni con due appuntamenti che hanno attirato l’attenzione di molte persone: la serata dedicata alle mafie con l’attore e consigliere regionale di Sel Giulio Cavalli e Massimo Brugnone, coordinatore di Ammazzateci Tutti, e il concerto della Balcon Band di domenica. L’incontro che si è svolto sabato sera ha attirato l’attenzione di oltre 150 persone sotto il tendone dell’area feste che hanno ascoltato le parole di Cavalli, da sempre in prima linea contro le infiltrazioni delle ‘ndrine in Lombardia, e di Brugnone che non ha fatto sconti agli amministratori locali, in particolare nei confronti del presidente leghista della commissione sicurezza del Consiglio comunale di Busto, Adriano Unfer. Molto partecipato il concerto con la nota folk band che ha chiuso la tre giorni lasciando ai militanti di Sel un bilancio, sicuramente, positivo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.