Busto Battle, il pattinaggio mondiale freestyle in città
Il 28, 29 e 30 settembre ci sarà la più importante competizione italiana del circuito "Freestyle Skating WSSA"

Dopo Mosca, Parigi e Londra ora tocca a Busto Arsizio, capitale da sempre del Pattinaggio Freestyle Italiano, organizzare la quarta più importante tappa europea dell’anno. Un evento di sicuro interesse che attirerà skaters da ogni parte del mondo oltre ovviamente all’imponente movimento Italiano. Le discipline previste saranno Classic Style, Slides, Speed Slalom e Battle Style.
Programma ed info della manifestazione si possono trovare sul sito www.bustobattle.it
Parallelamente alla competizione, lunedì 1 ottobre si terrà il primo stage di Slides in Italia con la partecipazione dello specialista russo Rekil. La partecipazione è gratuita, ma sarà a posti limitati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.