Busto Battle, il pattinaggio mondiale freestyle in città
Il 28, 29 e 30 settembre ci sarà la più importante competizione italiana del circuito "Freestyle Skating WSSA"
L’Accademia Bustese Pattinaggio organizza per il 28, 29 e 30 settembre la più importante competizione Italiana del circuito “Freestyle Skating WSSA”, la “BustoBattle III” . Quest’anno il valore della manifestazione è salito al massimo livello europeo ed è tra gli otto più importanti eventi Mondiali.Dopo Mosca, Parigi e Londra ora tocca a Busto Arsizio, capitale da sempre del Pattinaggio Freestyle Italiano, organizzare la quarta più importante tappa europea dell’anno. Un evento di sicuro interesse che attirerà skaters da ogni parte del mondo oltre ovviamente all’imponente movimento Italiano. Le discipline previste saranno Classic Style, Slides, Speed Slalom e Battle Style.
Programma ed info della manifestazione si possono trovare sul sito www.bustobattle.it
Parallelamente alla competizione, lunedì 1 ottobre si terrà il primo stage di Slides in Italia con la partecipazione dello specialista russo Rekil. La partecipazione è gratuita, ma sarà a posti limitati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.