Canzoni e cabaret dialettali, l’appuntamento è al Santuccio

Si terrà sabato 29 settembre, al Teatrino Santuccio di Via Sacco, alle 21, lo spettacolo “Te ‘l set se l’é ul pedriö?” con artisti varesini

Si terrà sabato 29 settembre, al Teatrino Santuccio di Via Sacco, alle 21, lo spettacolo “Te ‘l set se l’é ul pedriö?” e parte del “Festival della canzone d’autore e del cabaret dialettali”. Sul palco il gruppo "Grasse the roast" composto da Luisa Oprandi, Marco Airoldi, Eugenio Cazzani, Fiorenzo Filippini. Oltre a loro i cantanti bosini : Lidia Munaretti e Antonio Borgato. Con la aprtecipazione dei musicisti varesini: Marco Caccianiga e Guido Zanzi. Presenta Roberto Bof.
La serata è ad ingresso gratuito ed è organizzata da Floreat in collaborazione col Comune di Varese ed è stato pensato da Luisa Oprandi e dai "Grass the roast". 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.