Festa anni ’70/’80: all’Arlecchino arrivano i Rock Therapy

Una serata a tema quella che si terrà sabato 15 settembre, alle 21, al locale di Via Gorizia

Sabato 15 settembre, alle 21, chiude l’estate all’Arlecchino Summer Time ( Via Gorizia 3A, Malnate – Ex stazione Valmorrea ) con una grande festa a tema anni ’70/’80, anni in cui la moda punk si mescolava con quella hippie, in cui dominavano le minigonne e i pantaloni a vita alta e a zampa d’elefante; camicette dai colori sgargianti duellavano con il “chiodo” rigorosamente borchiato affiancato dagli anfibi e i capelli cotonati lottavano con le creste colorate. Insomma hippie, punk, paninari, rocker, metallari, per una notte si torna indietro nel tempo per rivivere quegl’ anni! In occasione dell’ evento suoneranno live gli ormai fedelissimi Rock Therapy, Rock RiCover Band che torna a suonare in provincia dopo la pausa estiva e l’apparizione del mese scorso in qualità di band d’apertura del festival svizzero di 12 ore no stop di musica live “Agno in Rock”. La band ripropone successi (pop, rock, dance) del passato e del presente e li rivisita in chiave rock, partendo da Michael Sembello, passando per Metallica e Abba, arrivando a Lady Gaga e Eiffeil 65. Il gruppo è composto dall’ Ing. Carlo Baggiolini alla voce, da Mr. Richard Manganiello al basso, dal Maestro Pilo Bernabei alla chitarra, dal Proff. Angelo Palaia all’altra chitarra e dal BatteFisioterapista Giorgio Leoni alla batteria. Il tutto sarà colorito dal raduno d’auto d’epoca organizzato da Autoviemme. Ovviamente è consigliato il travestimento a tema, anche perché la miglior maschera sarà premiata con una favolosa vacanza di IperClub Vacanze offerta da Autoviemme. Ingresso con consumazione inclusa a € 5,00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.