Ghost Records: “Festeggiamo i nostri dieci anni con i talenti varesini”
La casa discografica varesina festeggia l'importante traguardo con la pubblicazione di una compilation che raccoglie le voci dei talenti nostrani e "riassume" parte della sua storia
Ghost Records compie dieci anni. Un traguardo importante per la casa discografica varesina che ha esordito con la pubblicazione di un disco, “Ghost Town 13 Songs From The Lakes County” e che per festeggiare il compleanno ha deciso di riproporre un’altra compilation dedicata ai musicisti di talento del varesotto. Ventotto tracce, scaricabili in streaming esclusivo su www.rockit.it raccolte nell’album “AA.VV – Ten Years After. Moe Songs From The Lakes County”.
«Diciamo che questa compilation è un “cerchio” che si chiude – racconta Francesco Brezzi, socio fondatore della casa discografica (foto sopra a sinistra)-. Siamo partiti da lì e lì siamo voluti tornare. Il nostro intento è sempre stato quello di far conoscere la scena musicale locale, poi abbiamo “girato” musicalmente per il mondo e siamo tornati qui, a Varese, ricordandoci da dove siamo partiti». Nella compilation infatti, si trovano nomi già conosciuti con Ghost Records e nuove e giovani scoperte. Bartok, Calibro35, Canadians, Ronin, Fronzen Farmer, merci Miss Monroe ma anche Shakers, Videodreams, We, The Modern Age!, Diana e La noia e Rocca per citarne alcuni.

Leggi anche: Ghost Records: "Vi facciamo conoscere i "fantasmi rock" di questa città"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.