I campioni delle bocce scendono in campo per la gran finale

Martedì 4 settembre, i campi del Circolo "La Familiare" di via XX settembre ospiteranno la grande finale del "Gran Premio estate 2012"

I grandi campioni delle bocce sono pronti a scendere in campo. Guerra, Rossoni, Luraghi, Barilani, Chiappella, Leoni e Paleari: gli appassionati sanno già di chi parliamo, per tutti gli altri basti sapere che sono i nomi dei massimi esperti della specialità a livello italiano e internazionale.
Stasera, martedì 4 settembre, i campi del Circolo "La Familiare" di via XX settembre ospiteranno la grande finale del "Gran Premio estate 2012", la gara di bocce regionale individuale che da anni concentra su Albizzate l’attenzione degli esperti.
E per questa sera è previsto il pubblico delle grandi occasioni, quello che ha seguito le competizioni per tutta l’estate e quello che arriva apposta per seguire gli 8 finalisti che si sfideranno per i premi finali di questa 22esima edizione.
Un’edizione organizzata ancora una volta grazie al gruppo bocciofilo cooperativa “La Familiare” di Albizzate in collaborazione con la cooperativa "La Familiare".

A partire dal tardo pomeriggio i locali del Circolo accoglieranno gli ospiti con aperitivi e ricco menù per cena. Dalle 20 avranno invece inizio le competizioni. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.