Il gruppo Habitare in onda sulla Cnn
Speciale del network americano sulle aziende che aprono nuove sedi anche in Svizzera. Intervistato anche il sindaco di Lugano, Giorgio Giudici
Il gruppo Habitare di Tradate (Varese) in uno speciale della Cnn. La popolare rete televisiva ha mandato in onda nelle ultime ore un servizio di approfondimento sulle realtà imprenditoriali italiane riconosciute di successo in tutto il mondo che investono anche in Svizzera.
Il gruppo Habitare, che si occupa di arredamento, design, e anche innovazione medica, ha infatti aperto una sede anche in Svizzera. Fausto Boga, che guida il gruppo insieme ai fratelli Cesare e Felice, è stato intervistato dalla popolarissima anchor-woman Nina dos Santos del network americano Cnn, ed ha illustrato i motivi che hanno portato il gruppo a compiere questa scelta. «La Svizzera è il crocevia del mondo – ha spiegato ,offre molti vantaggi per gli imprenditori , quello fondamentale è sicuramente la snellezza burocratica .
Nello speciale è intervenuto anche il sindaco di Lugano, Giorgio Giudici, che ha illustrato come stiano crescendo gli investimenti da parte delle aziende estere.
Il servizio integrale della Cnn è possibile vederlo anche nella VaresenewsTv.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.