Lavori in Piave, occhio alle chiusure

Cominciano l'11 settembre e andranno avanti per 21 giorni, dalle 8 alle 18

Il giorno 11 settembre 2012 (salvo condizioni meteo avverse) avrà inizio la prima fase dei lavori di “manutenzione straordinaria con riabilitazione del corpo stradale di via Piave”, la cui durata sarà indicativamente di 21 giorni naturali e consecutivi.
Durante tutta la durata dei lavori verrà soppressa la corsia preferenziale. Dalle 8.00 alle 18.00 dei giorni lavorativi verrà interdetto l’accesso veicolare ai carrai dei civici pari; verrà di conseguenza riservata in Piazza Trieste agli aventi diritto (residenti e non, possessori di posto auto interno non usufruibile a causa dei lavori, ecc.) un’area di sosta usufruibile esponendo apposito permesso da richiedere all’ufficio controllo e concessioni viabilistiche del comando di Polizia Locale, Via Sempione, 20 – Varese (tel. 0332/809.211/234). Il marciapiede lungo i civici pari sarà sempre usufruibile durante lo svolgimento dei lavori.
I mezzi del Trasporto Pubblico Locale che normalmente transitano sulla corsia preferenziale di Via Piave verranno deviati lungo Via Medaglie d’Oro/Via Magenta.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.