Rapina al deposito della San Carlo, dipendenti legati
In due si sono presentati nel momento in cui il responsabile del trasporto dei soldi alla cassa continua stava uscendo dal deposito. I banditi, armati e col volto coperto, sono fuggiti con 2000 euro
Rapina nella serata di ieri, venerdì, nel deposito di via Asiago della San Carlo, il noto marchio delle patatine, a Ferno.
Due persone sono entrate aggredendo il reponsabile ed un dipendente, legati con un filo di nylon e rinchiusi in uno sgabuzzino. I banditi attendevano sul retro del capannone che il responsabile, dopo aver contato e imbustato i soldi da portare alla cassa continua, uscisse con l’incasso per poi sorprenderlo e sottrargli i 2 mila euro.
I due rapinatori gli si sono parati davanti e col volto coperto e con una pistola, impugnata da uno dei due, l’hanno puntata alla testa dell’uomo ordinando con un accento, pare, forzatamente straniero: "Dammi i soldi o ti ammazzo". Riportato l’uomo nel deposito hanno preso anche l’altro, al quale hanno anche rubato il portafoglio con altri 100 euro, e li hanno legati mani e piedi e rinchiusi in uno sgabuzzino. A quel punto la coppia di rapinatori si è dileguata con la Toyota Corolla del responsabile, facendo perdere le loro tracce.
Dopo un po’ di tempo le vittime sono riuscite a liberarsi e a chiamare i Carabinieri di Busto Arsizio, giunti sul posto in poco tempo. La Toyota Corolla è stata trovata abbandonata e con una gomma a terra poco distante dal deposito ma dei due nessuna traccia. Le indagini proseguono.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.