Rapina al deposito della San Carlo, dipendenti legati

In due si sono presentati nel momento in cui il responsabile del trasporto dei soldi alla cassa continua stava uscendo dal deposito. I banditi, armati e col volto coperto, sono fuggiti con 2000 euro

Rapina nella serata di ieri, venerdì, nel deposito di via Asiago della San Carlo, il noto marchio delle patatine, a Ferno.
Due persone sono entrate aggredendo il reponsabile ed un dipendente, legati con un filo di nylon e rinchiusi in uno sgabuzzino. I banditi attendevano sul retro del capannone che il responsabile, dopo aver contato e imbustato i soldi da portare alla cassa continua, uscisse con l’incasso per poi sorprenderlo e sottrargli i 2 mila euro. 

I due rapinatori gli si sono parati davanti e col volto coperto e con una pistola, impugnata da uno dei due, l’hanno puntata alla testa dell’uomo ordinando con un accento, pare, forzatamente straniero: "Dammi i soldi o ti ammazzo". Riportato l’uomo nel deposito hanno preso anche l’altro, al quale hanno anche rubato il portafoglio con altri 100 euro, e li hanno legati mani e piedi e rinchiusi in uno sgabuzzino. A quel punto la coppia di rapinatori si è dileguata con la Toyota Corolla del responsabile, facendo perdere le loro tracce. 

Dopo un po’ di tempo le vittime sono riuscite a liberarsi e a chiamare i Carabinieri  di Busto Arsizio, giunti sul posto in poco tempo. La Toyota Corolla è stata trovata abbandonata e con una gomma a terra poco distante dal deposito ma dei due nessuna traccia. Le indagini proseguono.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.