Rapinò e picchiò un uomo, in manette un 30enne

E' stato arrestato questa mattina (lunedì) dai Carabinieri di Castellanza. Insieme ad un complice non ancora identificato aveva picchiato a sangue e rapinato un tunisino

Il 22 agosto scorso avrebbe aggredito, assieme ad un complice non ancora identificato con certezza, un tunisino picchiandolo a sangue per sottrargli 400 euro e un bracciale d’oro. Angelo Giuseppe Duchetta, 30enne con precedenti nato a Busto Arsizio e residente a Olgiate Olona, è stato arrestato questa mattina (lunedì) in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal sostituto procuratore Mirko Monti con l’accusa di rapina e lesioni nei confronti di un tunisino. Il malivente, dopo un’attenta indagine condotta dai nucleo operativo radiomobile di Busto unitamente ai colleghi della stazione di Castellanza, lo hanno identificato e condotto in cella presso la casa circondariale di via per Cassano.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.