Salvo, il micio investito, ha trovato casa
Il gatto investito nei pressi di Albizzate lo scorso luglio, che tanto aveva scatenato la solidarietà tra i lettori, ha ha trovato una casa: a Curiglia
Buongiorno,
sono Natasha e scrivo per via di Salvo, il micio investito nei pressi di Albizzate lo scorso luglio.
Ha trovato una casa!! durante la settimana di ferragosto sono andata a trovare i miei nonni e, avendo già due cani da portare con me, l’unica soluzione era trovare uno stallo per Salvo. Betty, responsabile del gattile dell’associazione A.P.A.R. di Gallarate lo ha preso in custodia e al mio ritorno mi ha comunicato la bella notizia. Salvo è stato richiesto da una famiglia amante degli animali in difficoltà. Così lunedì pomeriggio io, il vicesindaco Aldo Basta e Betty siamo andati a portare il micio nella sua nuova famiglia. ora vive in una bellissima casa a Curiglia, un fantastico paesino ai piedi di Monteviasco, con altri amici umani e animali.
Mia sorella Valentina per questioni lavorative purtroppo non è potuta venire con noi, ma è andata a salutarlo sabato mattina.
Se vorrete dedicare ancora un piccolo trafiletto per il micione, o anche solo pubblicare la lettera così com’è, noi saremo contenti, così che tutti possano sapere che la solidarietà è stata forte, e che la prima volta io e mia sorella Valentina non ci siamo ritrovate sole, per l’ennesima volta, a occuparci di un animale ferito nel silenzio e l’indifferenza generale.
grazie in anticipo,
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.