“Condanniamo le scritte contro Sonia Brunelli”

Francesco Liparoti, coordinatore provinciale di SEL, in riferimento alle scritte murali apparse contro un esponente della segreteria provincia del partito

“La madre degli imbecilli è sempre incinta “ mi verrebbe da commentare in merito alle scritte offensive nei confronti di SEL. Però non possiamo tollerare che si imbrattino i muri ( tra l’altro non è la prima volta) con l’evidente scopo di attaccare un membro della segreteria provinciale di SEL, Sonia Brunelli. Condanniamo con forza l’episodio e manifestiamo tutta la nostra solidarietà e stima a Sonia per il suo continuo impegno per la cultura della legalità , perché le regole  vengano  rispettate e fatte rispettare.
A tale proposito ci rivolgeremo alle autorità competenti perché siano individuati gli autori delle scritte.
Se nelle intenzioni degli autori c’era quella di intimidire gli esponenti di SEL , ebbene questi signori si sbagliano di grosso perché il nostro impegno nel manifestare liberamente il nostro pensiero su quanto accade anche a Varese non verrà mai meno.

                                                     

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.