Evoluzioni e pedalate: i bikers a Varese
Si è svolta la quarta edizione dell'Insubria Bike Festival che ha visto ai giardini estensi evoluzioni ed emozioni
Si è conclusa la 4° edizione dell’Insubria Bike Festival, ospite della Città Giardino. Gli addetti ai lavori e lo Staff di ASD Emissioni Zero ed Ippovie Padane, in stretta collaborazione con il Comune di Varese, hanno accolto i riders accorsi per godersi lo spettacolo delle due ruote offerto da Chaz Davies campione mondiale di superbike.
Molti i partecipanti anche all’escursione guidata al Campo dei Fiori, partita come da programma sabato mattina alle ore 10.00 e che ha impegnato i partecipanti per circa 4 ore data la pedalata di 37km….gambe agili, zaini in spalla, casco in testa e un paio di spuntini al seguito!
E domenica sono proseguite le evoluzioni sui materassi collocati all’interno dei Giardini Estensi. Emozionante l’esibizione del campione Davies che ha dato un saggio della sua bravura.
E domenica sono proseguite le evoluzioni sui materassi collocati all’interno dei Giardini Estensi. Emozionante l’esibizione del campione Davies che ha dato un saggio della sua bravura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.