Evoluzioni e pedalate: i bikers a Varese
Si è svolta la quarta edizione dell'Insubria Bike Festival che ha visto ai giardini estensi evoluzioni ed emozioni
Si è conclusa la 4° edizione dell’Insubria Bike Festival, ospite della Città Giardino. Gli addetti ai lavori e lo Staff di ASD Emissioni Zero ed Ippovie Padane, in stretta collaborazione con il Comune di Varese, hanno accolto i riders accorsi per godersi lo spettacolo delle due ruote offerto da Chaz Davies campione mondiale di superbike.
Molti i partecipanti anche all’escursione guidata al Campo dei Fiori, partita come da programma sabato mattina alle ore 10.00 e che ha impegnato i partecipanti per circa 4 ore data la pedalata di 37km….gambe agili, zaini in spalla, casco in testa e un paio di spuntini al seguito!
E domenica sono proseguite le evoluzioni sui materassi collocati all’interno dei Giardini Estensi. Emozionante l’esibizione del campione Davies che ha dato un saggio della sua bravura.
E domenica sono proseguite le evoluzioni sui materassi collocati all’interno dei Giardini Estensi. Emozionante l’esibizione del campione Davies che ha dato un saggio della sua bravura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.