Evoluzioni e pedalate: i bikers a Varese

Si è svolta la quarta edizione dell'Insubria Bike Festival che ha visto ai giardini estensi evoluzioni ed emozioni

Si è conclusa la 4° edizione dell’Insubria Bike Festival, ospite della Città Giardino. Gli addetti ai lavori e lo Staff di ASD Emissioni Zero ed Ippovie Padane, in stretta collaborazione con il Comune di Varese, hanno accolto i riders accorsi per godersi lo spettacolo delle due ruote offerto da Chaz Davies campione mondiale di superbike. 

Galleria fotografica

Insubria Bike Festival 4 di 20
Molti i partecipanti anche all’escursione guidata al Campo dei Fiori, partita come da programma sabato mattina alle ore 10.00 e che ha impegnato i partecipanti per circa 4 ore data la pedalata di 37km….gambe agili, zaini in spalla, casco in testa e un paio di spuntini al seguito!
E domenica sono proseguite le evoluzioni sui materassi collocati all’interno dei Giardini Estensi. Emozionante l’esibizione del campione Davies che ha dato un saggio della sua bravura. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Insubria Bike Festival 4 di 20

Galleria fotografica

Insubria Bike Festival ai Giardini 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.