Il sindaco Aimetti ospite a Radio24

Il primo cittadino interverrà in diretta nella trasmissione di domenica 14 ottobre a mezzogiorno ospite di Alessio Maurizi

Il sindaco di Comerio Silvio Aimetti sarà ospite di Radio 24. Domenica 14 ottobre a mezzogiorno, all’interno della trasmissione "Si può fare, cronache di un paese migliore, condotto da Alessio Maurizi, il primo cittadino spiegherà come un’amministrazione può fronteggiare la crisi sostenendo il suo tessuto economico e sociale. Aimetti sarà chiamato a spiegare in che modo, le finanze comunali, permettano di pagare i fornitori entro 30 giorni quando i tempi di una pubblica amministrazione sono di 90, 120 e anche 180 giorni. Ma si parlerà anche dell’accordo con i sindacati per attuare iniziative di aiuto alle fasce più deboli della cittadinanza. Tra le domande, infine, potrebbe essercene una sulla proposta di mettere in cassa integrazione i politici che non producono quanto chiesto dagli elettori. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.