La Lega lancia “Chi non firma perde il diritto di reclamo”
Iniziativa della sede cittadina del Carroccio riguardo una raccolta firme per un referendum sulla situazione economica
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della Laga Nord Malnate riguardo una raccolta firme per istituire un referendum sulla situazione economica del nostro paese.
"Chi non lavora non fa l’amore"…così recitava Celentano in una sua celebre canzone e noi parafrasando, senza rima, queste parole diciamo "chi non firma perde il diritto di reclamo". La crisi incalza, le tasse aumentano e nessuno fa niente…tranne la Lega. La Lega 2.0 attraverso una raccolta firme per istituire un referendum che per sua natura è uno strumento di esercizio della sovranità popolare pone ai cittadini lombardi 3 semplici proposte:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.