La loro casa prende fuoco, salvati dal vicino di casa

Un corto circuito ha scatenato un incendio in piena notte in un'abitazione del centro. Il rogo è stato domato dal tempestivo intervento dei vigili del fuoco, chiamati da un vicino

Fiamme in una casa nel centro di Arsago Seprio, in via Mazzini: l’incendio è stato provocato da un corto circuito che ha fatto divampare le fiamme nel locale adibito al deposito di legna. I residenti dormivano ignari nella parte di casa adiacente. Il vicino di casa, svegliato dal forte odore di fumo, ha chiamato i vigili del fuoco. Accorsi sul posto, sono saliti sul tetto ed hanno liberato dalle tegole il tetto per consentire all’acqua di raggiungere direttamente il punto da cui era divampato il rogo. Fortunatamente non si sono registrati feriti, ma solo dei lievi danni al locale.

GUARDA IL VIDEO

Galleria fotografica

Incendio ad Arsago Seprio 4 di 6
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio ad Arsago Seprio 4 di 6

Video

La loro casa prende fuoco, salvati dal vicino di casa 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.