Le poesie di Livio Ghiringhelli
L’appuntamento è per sabato 20 ottobre, alle ore 18, al Caffè Letterario La Cupola ed è organizzato dall'associazione Floreat
L’Associazione Floreat propone un incontro con le poesie di Livio Ghiringhelli, figura di spicco del panorama culturale varesino, Preside per molti anni del Liceo Scientifico e del Liceo Classico del capoluogo, poeta apprezzato dalla critica e associato molto attivo. L’appuntamento è per sabato 20 ottobre, alle ore 18, al Caffè Letterario La Cupola in piazza Papa Giovanni XXIII a Varese. La presentazione delle opere sarà curata per l’occasione dal poeta e docente di lettere professor Vinicio Bernardi. Nell’occasione l’autore offrirà un volume delle poesie a ciascuno dei soci di Floreat.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.