Nuova sede per Kpmg
La società di servizi professionali ha aperto la nuova sede al civico 1 di corso Matteotti
Kpmg, network globale di società di servizi professionali, ha aperto la nuova sede in pieno centro di Varese, nel “salotto” della città, al civico 1 di corso Matteotti. La nuova sede, che ha anche una seconda entrata da piazza Montegrappa/via Marcobi 4, è una delle 28 sedi Kpmg in Italia, facilmente accessibile grazie agli ampi parcheggi nelle vicinanze (piazza Repubblica, piazzale Ragazzi del ‘99, via Verdi, via San Francesco d’Assisi) e non è distante dall’autostrada. (nella foto Ivan Spertini equity partner Kpmg).
La società, presente in modo capillare su tutto il territorio nazionale italiano con 3.500 persone (soci, personale professionale e di supporto), ha sedi in oltre 152 paesi dall’Afghanistan allo Zimbabwe. A livello globale il network ha fatto registrare nel 2011 ricavi aggregati pari a 22,7 miliardi di dollari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.