Pellicini risponde a Magrini sul caso Comi
Il sindaco: "Sono d’accordo con lui quando afferma che il Comi ha bisogno del sostegno di tutti"
Riceviamo e pubblichiamo la risposta del sindaco di Luino Andrea Pellicini al presidente della comunità montana Marco Magrini in merito alla questione del rinnovo delle cariche al "monsignor Comi".
Non vedo come le mie nomine possano vanificare il lavoro coordinato dal Presidente Magrini.
Credo invece che gli esperti nominati dal Comune e il CdA della Fondazione possano facilitare la verifica iniziata dai sindaci del territorio.
Invito, dunque, l’ottimo Presidente Magrini a continuare nell’opera iniziata. Non ha senso, infatti, andare sull’Aventino, anzi, sul San Michele (San Martino ndr), per dire poi “avevo ragione io”. Sono d’accordo con lui quando afferma che il Comi ha bisogno del sostegno di tutti.
Andrea Pellicini
Sindaco di Luino
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.