Prevosti (Univa): “Nessuna guerra santa, nostro obiettivo è il bene del territorio”
Le reazioni alla nomina di Renato Scapolan a presidente della Camera di Commercio di Varese. Luigi Prevosti di Univa ha fatto un discorso a nome delle delegazione degli industriali
Prime dichiarazioni dopo la nomina di Renato Scapolan a presidente della Camera di Commercio di Varese. Luigi Prevosti di Univa ha fatto un discorso a nome delle delegazione degli industriali: «Pur avendo sostenuto Bruno Amoroso, che ringrazio per il lavoro svolto, accogliamo questa elezione come una legittima alternanza democratica – ha spiegato -. Non abbiamo fatto una guerra santa e nemmeno di religione; si tratta di una visione diversa ma che ha sempre come obiettivo il bene del territorio e Univa garantirà il totale appoggio in tutti gli atti che andranno in questa direzione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.