Somma Lombardo incontra Macugnaga
Il prossimo 21 ottobre al Castello Visconti di San Vito è prevista una giornata di incontro tra le due comunità
Somma Lombardo incontra Macugnaga. Il prossimo 21 ottobre al Castello Visconti di San Vito di Somma Lombardo è prevista una giornata di incontro tra le due comunità.
Alle ore 16 ci sarà l’esposizione di vecchi attrezzi del Museo Walser e della Miniera della Guia. Costumi tipici Walser e miniature vecchie baite ed esibizione del “Coro Monterosa” di Macugnaga.
Alle 17 ci sarà il saluto delle autorità con Gaetano Galeone, Presidente Fondazione Visconti di San Vito; Stefano Corsi, Sindaco di Macugnaga; Guido Colombo, Sindaco di Somma Lombardo e Maria Roberta Schranz, Assessore alla Cultura di Macugnaga.
Alle 17.15 “I Walser” conferenza del professor Luigi Zanzi. Seguirà buffet di prodotti tipici di Macugnaga.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.