Supercoppa a Montichiari, ecco i biglietti
Da venerdì 5 ottobre in vendita i tagliandi per la sfida del PalaGeorge tra Busto Arsizio e Villa Cortese: prezzi dai 10 a 15 euro su Ticketone o in biglietteria. Caterina Bosetti infortunata, ma ci sarà
Sale la febbre degli appassionati in vista del primo evento ufficiale della stagione pallavolistica: da domani, venerdì 5 ottobre, saranno in vendita i biglietti per assistere alla sfida tra Unendo Yamamay e Asystel MC-Carnaghi di sabato 13 a Montichiari, che assegnerà la diciassettesima Supercoppa Italiana. I tagliandi saranno disponibili on line e in tutti i punti vendita del circuito Ticketone al prezzo di 10 euro per la tribuna superiore e 15 euro per quella inferiore; l’ingresso è gratuito per i bambini sotto i 9 anni. Nel giorno dell’evento sarà possibile acquistare i biglietti anche direttamente al PalaGeorge, a partire dalle 16; la partita avrà inizio alle 20.30 e sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1.
Le due grandi rivali sono al lavoro nel tentativo di arrivare al giorno della sfida con tutto l’organico a disposizione: per Busto Arsizio la priorità è naturalmente il recupero di Carli Lloyd, mentre non destano particolari preoccupazioni le condizioni di Giulia Leonardi. Un po’ di apprensione invece per i fan di Villa Cortese, dopo che Caterina Bosetti ha postato su Twitter una sua foto con tanto di collarino ortopedico: la giovane campionessa di Albizzate è rimasta vittima di un piccolo incidente stradale, ma non sembra aver subito particolari danni, e il suo recupero dovrebbe avvenire in tempi brevi. Resta da fare i conti con l’assenza di Cardullo e con il caso-Puerari: la prolungata indisponibilità del libero, ufficialmente dovuta soltanto ai problemi alla schiena, pare in realtà legata anche a pesanti divergenze con il tecnico Caprara.
(aggiornamento delle 17.25)
L’Asystel MC-Carnaghi Villa Cortese ha comunicato di aver rescisso consensualmente il contratto con Ramona Puerari. La società aggiunge che "seguirà tutto l’iter riabilitativo della giocatrice mettendo a disposizione il proprio staff medico, le strutture sanitarie e le terapie che risulteranno necessarie per giungere alla completa risoluzione del problema alla schiena riacutizzatosi nelle ultime settimane".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.