Un parco per i cani a Cassano

L'esigenza esiste da tempo ed è sentita dai proprietari, ora si affaccia una proposta ufficiale che andrà in consiglio comunale

Avere un parchetto per i cani, come ne esistono in tante città e cittadine d’Italia: è questa la richiesta che da tempo esisteva a Cassano Magnago, segnalata dai proprietari di cani e fatta propria in particolare da alcune persone che si erano fatte carico di "portare in Comune" la richiesta. Ora l’idea del parchetto per cani (e relativi padroni) potrebbe diventare realtà: la Lista Civica (consiglieri Davide Mattara e Andrea Cameriere) ha presentato una mozione per chiedere a sindaco e giunta di "procedere all’individuazione e all’allestimento di un’adeguata area recintata fruibile dai cani e dai loro proprietari". Naturalmente si tratta di una proposta d’indirizzo, che dovrà poi trovare applicazione pratica, ma è comunque un punto di partenza interessante.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.