Un week end in centro tra squadre cinofile e polizia scientifica

Per la dodicesima "Festa delle Castagne" Sos malnate ha organizzato delle esibizioni con chi si occupa quotidianamente di crimine

Questo week end il centro di Malnate si trasformerà in una grande scena del crimine con posti di blocco e interventi sia della Polizia Scientifica, sia delle squadre cinofile della Guardia di Fiananza. 

 
Sos Malnate, infatti, organizzerà all’interno della "Festa delle Castagne" delle simulazioni che prevederanno gli interventi, oltre che degli equipaggi di SOS, Croce Rossa e Polizia Locale, anche delle squadre cinofile antivaluta e antidroga della Guardia di Finanza di Malpensa e della Polizia Scientifica della questura di Varese. Questo il programma della dodicesima edizione della “Festa delle castagne” che si terrà sabato 20 e domenica 21 ottobre al parcheggio Coop di via Marconi, con il patrocinioi del Comune
 
A mezzogiorno di sabato ci sarà l’apertura dello stand, alle 16 andrà in scena l’esericitazione congiunta Sos Malnate, Croce Rossa, Polizia Locale e squadre cinofile della Guardia di Finanza. 
Domenica 21, in concomitanza con il mercatino della Solidarietà malnatese, appuntamento annuale della terza domenica del mese, alle 10,30 ci sarà una simulazione della polizia scientifica, assieme a Sos malnate e Croce Rossa. A mezzogiorno ci sarà la gran polentata di fine festa.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.