Aco Bocina e le musiche del mediterraneo

L'appuntamento con il mandolinista è per giovedì 22 novembre, alle 21, al Cinema Teatro Nuovo

Aco BocinaUna crociera musicale sulle rive del Mediterraneo. Si può definire così il concerto in programma per giovedì 22 novembre, alle 21, al Cinema Teatro Nuovo di Viale dei Mille e parte della rassegna “Un posto nel mondo”. Sul palco Aco Bocina musicista che con il suo mandolino ha girato tutto il mondo e le sue musiche passano dai Balcani, all’Andalusia, dall’Islam alla Grecia seguendo vie tracciate dai Gitani. Una serata dove la musica mediterranea sarà la protagonista. A seguire verrà proiettato il film “Io, la mia famiglia Rom e Woody Allen”. Ingresso alle ore 21. Biglietto 10 euro, ridotto 8.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.