Film “Il Pretore”: Sarah Maestri incontra gli imprenditori varesini

L’ufficio marketing della società di produzione Chichinscì, che fa capo all’attrice luinese Sarah Maestri, venerdì 16 novembre incontrerà gli imprenditori varesini interessati a finanziare l’iniziativa

Il progetto per il film “Il Pretore”, tratto dal romanzo “Il Pretore di Cuvio” di Pero Chiara, compie un altro passo in avanti: l’ufficio marketing della società di produzione Chichinscì, che fa capo all’attrice luinese Sarah Maestri, venerdì 16 novembre incontrerà gli imprenditori varesini interessati a finanziare l’iniziativa. L’appuntamento, durante il quale verranno illustrate modalità di sponsorizzazione particolamente interessanti sul piano fiscale, si terrà alle ore 14.30 in una sala meeting messa a disposizione dalla Camera di Commercio nella sua sede centrale di Varese con ingresso da via Carrobbio.   

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.