Il “comitato di garanzia” al Pirellone
Alla vigilia della Giornata Mondiale contro la violenza alle donne i vertici del Comitato sono stati ricevuti dalla Consigliera di Parità regionale supplente, Paola Mencarelli.
Alla vigilia della Giornata Mondiale contro la violenza alle donne promossa dall’Onu, i vertici del Comitato Unico di Garanzia del Comune di Tradate contro le discriminazioni e per il benessere dei dipendenti pubblici, sono stati ricevuti al Pirellone, sede della Regione Lombardia, dalla Consigliera di Parità regionale supplente, Paola Mencarelli.
Durante l’incontro al quale hanno partecipato il presidente del C.U.G. Concordia Zullo e il suo vice, Dario Lucca sono stati illustrati i primissimi sommari risultati del questionario sul benessere che è stato compilato dal 90,3 per cento dei dipendenti comunali e per discutere le future iniziative che il Comitato Unico di Garanzia ha intenzione di proporre tra i quali un seminario aperto ospitato proprio a Tradate. La Consigliera di Parità regionale – che ha promesso di ricambiare la visita in Municipio nelle prossime settimane – si è infine complimentata per l’ottimo lavoro svolto da un Comitato tradatese che ha saputo fare in appena tre mesi dalla sua costituzione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.