Indagine sulla casa di riposo Prealpina

Carabinieri e Asl hanno effettuato una ispezione nella struttura sanitaria. Dai primi riscontri non ci sarebbero rilievi di irregolarità

Una denuncia per presunti maltrattamenti ha fatto scattare alcuni controlli nella casa di riposo Prealpina di Cuvio. I carabinieri della locale stazione sono stati accompagnati da un medico e un assistente sociale dell’Asl per verificare le condizioni presenti nella struttura sanitaria.

Nei prossimi giorni, fanno sapere dalla dirigenza dell’azienda sanitaria di via Ottorino Rossi, sarà consegnata una relazione dettagliata ai carabinieri perché questi possano avere un quadro più preciso.
Le indagini proseguono in attesa di questa documentazione tecnica, ma dai primi riscontri la situazione trovata non presenterebbe particolari problemi riguardo al trattamento degli ospiti della struttura. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.