Minoranza critica l’annuncio della convenzione tra comuni
Insieme per Barasso giudica inopportuna la scelta di annunciare la sinergia tra comuni prima che l'accordo passasse in consiglio comunale
La convenzione tra i comuni di Barasso Luvinate Comerio e Casciago sulla polizia locale registra una critica in seno alla minoranza di Barasso. Il capogruppo di "Insieme per Barasso" Luigi Roi, in una nota contesta l’annuncio che è stato dato della convenzione: « …nonostante qualche Sindaco ritenga la propria amministrazione una monocrazia, sarebbe sempre auspicabile che notizie di Convenzioni fra Comuni siano fornite DOPO che i Consigli Comunali (purtroppo, per qualcuno, esistono ancora e continuano ad essere, almeno sulla carta, gli Organi Apicali delle Amministrazioni Comunali) hanno approvato le stesse».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.