Pro Patria a Fano: test da non sottovalutare
I tigrotti scenderanno in campo contro l'Alma domenica 4 novembre alle 14.30 contro una squadra in difficoltà ma motivata dal nuovo allenatore Massimo Gadda

Per mister Aldo Firicano c’è da sistemare il centrocampo, colpito dalle squalifiche di Calzi e Daniele Greco. Ad oggi il favorito per la maglia da titolare sembra essere Ghidoli, il giovane centrocampista che ha colpi da big, ma per ora ha dimostrato grosse lacune a livello di motivazione e concentrazione. Per lui potrebbe essere una delle ultime chiamate a cui rispondere presente. In porta dovrebbe tornare Sala, Andreoni e Pantano dovrebbero coprire le fasce in difesa con Nossa e Polverini in mezzo. Sulla linea mediana Vignali dovrebbe tornare davanti alla difesa, Bruccini sarà senza dubbio la mezzala destra, mentre a sinistra, come anticipato, potrebbe giocare Ghidoli. In attacco Giannone agirà alle spalle di Serafini e Cozzolino.
Il Fano è ultimo in classifica assieme al Casale con soli tre punti guadagnati e in settimana la società ha deciso di cambiare nuovamente la guida tecnica della squadra. Dopo l’esonero di Karel Zeman, figlio di Zdenek, e il passaggio di Gaudenzi, da questa settimana l’allenatore dell’Alma è Massimo Gadda, lo scorso anno sulla panchina della Giacomense. Oltre a non girare come vorrebbero i vertici societari, il Fano avrà anche una serie di indisponibili per l’impegno contro la Pro: agli squalificati Amaranti e Piccoli, si aggiungono gli infortunati Boccaccini e Cossu, mentre per Forabosco si deciderà prima della partita, ma Gadda farà di tutto per averlo in campo.
Fano – Pro Patria (probabili formazioni):
Fano (3-5-2): Beni; Colombaretti, Merli Sala, Romito; Giannusa; Cazzola, Fabbro, Merli, Urso, Forabosco (Proia); Marolda, Piccoli. All.: Gadda.
Pro Patria (4-3-1-2): Sala; Andreoni, Nossa, Polverini, Pantano; Bruccini, Vignali, Ghidoli; Giannone; Serafini, Cozzolino. All.: Firicano.
Arbitro: sig. Di Ruberto di Nocera Inferiore (Monetto e Opromolla).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.