Sette anni fa la strage di Mirko, Andrea e Agostino
Tanto è passato dal tragico incidente che il 20 novembre del 2005, sulla strada provinciale 57 a Gazzada, si è portato via le vite dei tre giovani
Sono passati sette anni dal tragico incidente che il 20 novembre del 2005, sulla strada provinciale 57 a Gazzada, si è portato via le vite di Agostino Caristo, Mirko Porcu e Andrea Imperiale, rispettivamente di 19, 24 e 17 anni.
Sette anni molti lunghi, soprattutto per i loro parenti e amici, che non hanno mai smesso di ricordare i loro cari e la tragedia accaduta quella domenica sera.
Sette anni durante i quali è proseguito e continua, parallelamente al dolore delle famiglie, anche il processo che nel 2009 ha portato alla condanna a dieci anni per omicidio colposo plurimo e aggravato a Panarese, l’uomo che quella sera era alla guida del mezzo.
Dopo quella tragedia, gli amici e le famiglie hanno ricordato il sacrificio di quei ragazzi con iniziative, fiaccolate e anche con un calendario contro le stragi del sabato sera, realizzato da Salvatore Porcu – il papà di Mirko – i cui ricavati sono stati devoluti in beneficenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.