Spending review, la Provincia vende mezzi
Villa Recalcati mette in vendita un Bremach e un Land Rover Defender
Da oggi Provincia di Varese mette in vendita 2 autocarri: un Bremach 4×4 e un Land Rover Defender pick up.
La spending review riduce ulteriormente il parco mezzi di Villa Recalcati. L’amministrazione provinciale, qualche tempo fa aveva già messo in vendita due moto in dotazione alla polizia provinciale nucleo stradale.
Chiunque fosse interessato può trovare tutta la documentazione necessaria per partecipare alla gara di acquisizione dei mezzi sul sito www.provincia.va.it, nella sezione “albo pretorio”.
I termini per la presentazione delle offerte scadrà il prossimo 27 novembre
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.